“Circa 40 anni di storia e di presenza sul territorio comunale. Dopo un arco di tempo tanto lungo l’A.R.I., fondata in città nel 1974 da Andrea D’Amato, ha finalmente una propria sede. Ecco perché la significativa tappa è stata sancita dalla presenza del presidente nazionale ARI Graziano Sartori”.

 

Non sono mancati i ringraziamenti del presidente dell’ARI Graziano Sartori, I0SSH, che ha voluto manifestare il suo apprezzamento alle tante autorità presenti ed ha rimarcato l’opera dei tanti radioamatori che, oltre a svolgere con passione le sperimentazioni di Guglielmo Marconi, diventano uomini della solidarietà che in prima persona prestano, grazie alla radio, il supporto in tutti quei casi di emergenza. Sartori, nel suo intervento ha voluto ricordare i tanti radioamatori impegnati in questi giorni nel sisma che ha colpito parte del nostro Paese.

 

Presenti alla cerimonia il Presidente regionale Rocco Patafio IK8ERL e molti presidenti delle sezioni calabresi." sulla pagina facebook http://www.facebook.com/iq8hp troverete il foto album della manifestazione"

 

Presto invieremo a RadioRivista un dettagliato racconto di questa splendida pagina dell’ARI vibonese e calabrese.

 

La Sezione ARI di Vibo Valentia

 

vibo_valentia_inaugurazione

Fonte: ARI


Pagine correlate