Domenica 21 marzo 2010, già di buon mattino, alle 6,30, l'attività radio era intensa; gruppi di ardffini si collegavano sulla solita frequenza 145,325 MHz per il ritrovo. Alcuni partecipanti provenienti dalla vicina Svizzera, si avviavano verso quel di Casale Monferrato, sede del primo ritrovo, non prima di essersi congiunti con gli amici del Luinese e nonostante una proficua sosta presso un autogrill, raggiungevano ben prima delle 8,45 l'uscita di Casale Monferrato Sud.  Ad aspettarci una guida indigena....

L'interessante resoconto continua nell'allegato ricevuto dalla news letter della sezione di Milano...

 


Cari amici ecco la NewsLetter della Sezione ARI di Milano

Ricordiamo a tutti i nuovi lettori che per l'apertura del file occorre il programma Adobe Acrobat Reader che solitamente e' presente su ogni PC.

Qualora non lo aveste potete scaricare l'ultima versione dal sito www.adobe.com o piu' semplicemente copiarlo da un qualsiasi disco allegato alle riviste di informatica.

In particolare a partire dalla release 5.0 sono presenti alcune utili funzionalita'. Dal sopracitato sito e' downloadabile la versione 7.0 del Reader.

Vi consigliamo quindi di aggiornare il vostro sistema.

In caso di problemi nella ricezione dell'e-mail vi preghiamo di segnalarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

http://www.arimi.it/


21.03.2010-Radiolocalizzazione_MILANO_ARI
 
Allegati:
Scarica questo file (NR289.pdf)NR289.pdf529 kB