Noi radioamatori, uniti da onde che non conoscono confini, senza pregiudizi di alcun genere, siamo in una posizione unica per condividere e promuovere lo scambio culturale tra i cittadini dei diversi paesi.
Pertanto l'occasione per far conoscere questa Europa, adolescente e ancora in costruzione, nonostante sia del Vecchio Continente, di cui la Spagna è una parte come tutti gli altri.
Nel selezionare i link qui sotto potrete trovare interessanti informazioni sulla creazione d'Europa e dei suoi principi ispiratori. La conoscenza non ha luogo ... http://fediea.org/news/?news=
Come contattare le stazioni speciali?
Durante i 20 giorni dell'attivazione, saranno in aria , in diverse band e utilizzando le modalità più comuni (fonia, CW, digitale, ecc) .. Un buon modo per localizzarli è attraverso la Cluster DX.
Come ottenere la QSL?
Oltre a prendere contatto con una o più delle stazioni attive da tutti i distretti necessità di agire a seconda dei casi:
* FEDI-EA Partners e / o EURAO: basta chiedere l'EuroBureauQSL QSL via Web utilizzando la "Richiesta di QSL". Non è necessario inviare se stesso.
* Radio Amateur no paesi partner EuroBureauQSL: attualmente: Andorra, Argentina, Belgio, Cile, Spagna, Francia, Italia e Portogallo, l'invio di una SASE al punto di ingresso del suo paese (tariffa nazionale).
* MOS di altri paesi: + 1 auto su IRC inviare a: FEDI-EA - PO Box 3.050-08.200 Sabadell (Spagna).
Come arrivare al diploma?
Quelli che il contatto con almeno 3 diversi quartieri centrali speciali possono scaricare il diploma speciale su Internet in formato pdf.
Ringraziamenti
Và avanti il nostro sincero ringraziamento a tutti i diversi operatori e volontari, grazie ai loro sforzi sarà possibile che tutte queste stazioni siano nell'aria in quel periodo, facendo conoscere al mondo l'Europa, la Spagna e le organizzazioni che promuovono tale attività.
Se anche voi volete contribuire a questo, vi preghiamo di contattarci.
more info:
EA3CIW SAM
Presidente FE.DI.EA