Questo pomeriggio (10/05/2010) ho terminato e messo in funzione il mio secondo ripetitore con sistema D-STAR freq. 145.7875 - 600 tutto Icom. Il ripetitore e' collegato sull'XREF003 con l'aiuto di IW8EPS Tony, Giuseppe iw3kzq, IW7DZR Giacomo e il sottoscritto IW8EQE Carmine.
Con questo secondo ripetitore ho chiuso ad anello tutta la provincia di Napoli,Avellino,Benevento e porte di Campobasso. Per altre informazioni visitate il sito www.iw8eqe.it oppure scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Di poche parole...il "nostro" amico Carmine, ma dai tanti fatti.
Come non ringraziarlo alla luce del grande impegno che ha messo nella propria attività, che da qualche tempo condivide con il nostro gruppo D-STAR sull'XRF003?
In primis lo faranno sicuramente gli amici della zona 8 Campania, che proprio grazie ai vari ripetitori da lui messi ..ON AIR... IR8UAF ed l'odierno IR8BA, hanno la possibilità di poter utilizzare e conoscere, sperimentare la tecnologia Dstar.
Ma lo facciamo volentieri anche noi, poichè il suo contributo è sicuramente grande, così come l'amicizia, la disponibilità e la simpatia dimostrataci.
Grazie Carmine, qualcuno dice che nel CISAR siamo tutti un pò di fuori, a partire ovvio da me, ma che vuoi farci, se questo essere di fuori vuol dire fare tutti insieme le grandi cose, per il gusto di divertirsi e la passione per la radio...beh benvenuto tra di noi.
Stesso pensiero rivolto a Tony IW8EPS, digital-software-man, ed all'omnipresente GIACOMIX che ben conosciamo, che hanno permesso la messa in funzione di questo ulteriore Gateway.
Fonte: Radiogiornale