Una splendida Paestum accoglierà tutti i radioamatori che vorranno darci l’onore di essere tra di noi. Come sempre, anche in questa Convention ci saranno ospiti di rilevanza internazionale, importantissime DXpedition e relazioni di grandissimo valore tecnico. Grande attenzione è stata riservata all’ aspetto mondano a cominciare dalla scelta del luogo e dell’ hotel che ci ospiterà, per seguire con l’organizzazione di una Serata di Gala.
A pochi km a sud di Salerno sorge Paestum che è uno dei siti archeologici più importanti d’Italia e allo stesso tempo uno dei luoghi turistici più rinomati per le sue spiagge ampie di sabbia dorata, alle quali si accede attraverso pinete ombrose e per la qualità delle sue strutture ricettive. Si trova a pochi minuti dalla splendida natura del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, secondo Parco Nazionale italiano per estensione. E’ il luogo ideale per trascorrere qualche giorno in assoluto relax, gustando i sapori tipici della cucina mediterranea e i prodotti tipici del luogo; infatti è centro di produzione della famosa mozzarella di bufala e del carciofo I.G.P.
La manifestazione si terrà presso l’ Hotel Esplanade. Moderno ed accogliente il Best Western Hotel Esplanade, 4 stelle, è situato a soli 150 m dal mare, con spiaggia privata e a pochissima distanza dalla zona archeologica e dal Museo Archeologico Nazionale. L'ampio giardino sub-tropicale con piscina è una vera oasi di pace. Grazie alla sua posizione strategica, l'albergo è il punto di partenza ideale per escursioni a Capri, Pompei, Padula, Grotte di Pertosa e Parco del Cilento.
In allegato il programma