Con questa comunicazione abbiamo il piacere di presentarVi la XII edizione della Mostra Mercato, che da quest’anno avrà una nuova denominazione HAMRADIOSHOW del Radioamatore dell’Elettronica e dell’Informatica.
Questo evento è organizzato dalla Sezione A.R.I. di Pompei, grazie agli sforzi ed alla tenace volontà di tutti i Soci, visto il successo che la stessa ha riscontrato a livello nazionale nella sue precedenti edizioni; per l’anno 2014 è stata organizzata per i giorni 22-23 febbraio nella nuova sede in Napoli, presso la Mostra d’Oltremare.
HAMRADIOSHOW ha l’ambizione di porsi in posizione di primo piano tra gli incontri di settore e questo anche grazie alle adesioni ricevute, allo spazio fieristico ottenuto di cui parleremo in seguito, alla maniacale cura posta nel definire ogni dettaglio organizzativo, sia per i Visitatori che per gli Espositori.
La Mostra d’Oltremare è un immenso quartiere fieristico localizzato nell’area occidentale del Capoluogo Campano, Fuorigrotta in una posizione centrale e strategica, tutti gli spazi espositivi della Mostra sono facilmente raggiungibili da qualsiasi parte della Città e dai principali punti di snodo (aeroporto, stazioni ferroviarie, porto marittimo e autostrade), grazie ad un sistema di collegamenti ampio e differenziato. La Mostra d’Oltremare è infatti servita dalla metropolitana, stazionamenti di autobus, taxi e uscita della tangenziale, tutto a pochi passi. Inoltre, dispone di un parcheggio di circa 2.000 posti coperti e scoperti, capace di ospitare automobili e pullman.
Gli spazi espositivi scelti, di circa 4.000 mq coperti, rappresentano decisamente un elemento di distinzione nel pacchetto complessivo della Fiera, dotati al suo interno di bar, ristorante self-service, wi-fi, mentre quelli esterni sono dotati di parcheggi di grande superficie e di facile accessibilità, sia per il pubblico che per gli operatori.
EVENTI:
ARRL VEC – Amateur Radio Volunteer Examiner: grazie alla collaborazione di ik8vrq Angelo Marcone, sabato 22 febbraio alle ore 11,00 è stata organizzata una sessione di esami per la licenza U.S. (info: http://www.arrl.org/exam_sessions/napoli-fg-80125 )
PHOTOVIDEOSHOW evento dedicato all’immagine digitale.
Un appuntamento immancabile per conoscere le ultime novità dal mondo dell’immagine digitale. (Programma, Eventi, espositori e Ospiti come da locandina in allegato.)
CONCORSO FOTOGRAFICO
La Sezione ARI di Pompei promuove un concorso fotografico con la partecipazione riservata esclusivamente agli OM/YL - SWL - CB a tema: La Radio. Raccontare quindi l'immagine nei suoi molteplici aspetti la nostra attività di Radioamatori. (Regolamento del concorso fotografico come da locandina in allegato.)
INGRESSI:
Il costo del biglietto intero di ingresso alla Fiera per un giorno è di € 5,00.
Il costo del biglietto ridotto di ingresso alla Fiera per un giorno è di € 3,00 ed è riservato a gruppi di visitatori pari o superiori a 20 (venti), appartenenti alle Sezioni A.R.I. - A.R.S. - C.I.S.A.R, - E.R.A. - POLO POSITIVO - nonché altra Associazione di Radioamatori, che entro il 9 febbraio 2014 abbiano prenotato l’acquisto del biglietto di ingresso ridotto al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a cui sarà riservata una distinta corsia per l’ingresso in Fiera.
Le Associazioni di cui sopra, nonché Le Sezioni ARI della Campania possono richiedere via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l’assegnazione di uno spazio gratuito al fine di divulgare le loro attività associative, entro e non oltre il 20 gennaio 2014.
ORARI INGRESSO
sabato 22 febbraio dalle ore 09.30 inaugurazione dell’evento ed apertura dei locali espositivi, con orario continuato fino alle ore 19.30;
domenica 23 febbraio dalle ore 09.30 apertura dei locali espositivi, con orario continuato fino alle ore 18.30.
Siamo certi che questa panoramica renda evidente lo sforzo organizzativo messo in essere e la volontà fattiva di realizzare un Evento prestigioso, ben caratterizzato e di forte richiamo.
Certi di un Vostro interesse, Vi ringraziamo per l’attenzione a nome dei Soci della Sezione ARI di Pompei.
73 A.R.I. Sezione di Pompei