In occasione della 34a edizione del Giro delle Dolomiti (http://www.girodolomiti.com ), organizzato dall’Associazione Sportiva Giro delle Dolomiti, e che questo anno si svolgerà dal 1. al 7 agosto, la Sezione A.R.I. di Bolzano organizza il seguente Diploma.
R E G O L A M E N T O
Periodo: Dal 1. al 7 agosto 2010.
Bande: Le bande usate saranno i 20, 40 e 80 mt. HF.
Modi: Il modo usato sarà esclusivamente SSB, nel rispetto di quanto previsto dai Band Plane.
Collegamenti: Sono validi i collegamenti effettuati con le Stazioni che chiameranno “CQ Diploma Giro delle Dolomiti”.
Modalità: Lo stesso nominativo potrà essere collegato più volte nella stessa giornata, in questo caso, purché in banda diversa.
Stazione Jolly: Durante il periodo della manifestazione saranno attive anche due stazioni jolly, il nominativo di sezione “IQ3CG” e la stazione con nominativo speciale “II3GDD”, operante dalla Fiera di Bolzano.
Rapporti: Le stazioni partecipanti passeranno: CALL, R.S.T., (non serve numero progressivo).
Punteggio: Ogni collegamento con le stazioni che chiameranno per il diploma, varrà 1 punto; ogni collegamento con le stazioni jolly “IQ3CG” o “II3GDD” varrà 3 punti.
Il punteggio totale sarà determinato dalla somma dei punti/QSO accumulati.
Diploma: Sarà rilasciato, su richiesta degli interessati, a tutti coloro che avranno totalizzato almeno il seguente punteggio:
* OM, SWL, YL e Stazioni di Sezione/Club italiane: 10 punti
* OM, SWL, YL e Club stranieri: 5 punti
Costo: Per il rilascio del Diploma è richiesto un contributo per rimborso spese di € 10,00 o US$ 18. L’importo potrà anche effettuato con un versamento Postepay (4023 6004 6323 3967) intestato a Tonolli Maurizio.
Log: Il LOG va certificato e controfirmato da 2 OM, deve contenere CALL, ORA UTC, R.S.T. e deve riportare l’indirizzo del richiedente ed eventuale indirizzo e-mail, unitamente alla richiesta.
I LOG dovranno essere inviati entro e non oltre il 20 Ottobre 2010 all’attenzione dell’award manager del diploma: IN3RXG - Maurizio Tonolli - Via Capri 5 - 39100 Bolzano.
Pur non essendo necessario l'invio delle QSL, il manager del diploma si riserva di verificare i collegamenti effettuati ed eventualmente escludere quanti non inseriti nel log.
Eventuali comunicazioni e/o chiarimenti potranno essere indirizzati a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Altre informazioni saranno comunicate sul sito dell’ARI Bolzano (http://www.aribz.it alla sezione “Contest e Diplomi” , dal quale è prelevabile il presente regolamento.
IL PRESIDENTE